Iscriviti: FCB Twitter

earthday

Si è chiuso martedì 25 aprile il Villaggio Sport4Earth, che dal 21 aprile ha offerto ai romani un’area sportiva multidisciplinare nello scenario del Galoppatoio di Villa Borghese. Al PIncio, invece il Villaggio per la Terra. 130mila gli spettatori stimati, che per cinque giorni hanno condiviso sport, musica, laboratori ed eventi in nome della tutela dell’ambiente e di tutto il patrimonio del pianeta. Così si è conclusa l’edizione 2017 della cinque giorni del Villaggio per la Terra, organizzato da Earth Day Italia insieme al Movimento dei Focolari dal 21 al 25 aprile, sulla terrazza del Pincio e al Galoppatoio di Villa Borghese.

Grande protagonista lo sport, con l’area multidisciplinare “Villaggio Sport4Earth” allestita al Galoppatoio e che ha riscosso il consenso delle migliaia di famiglie accorse, complice il magnifico lavoro svolto della Federazioni Sportive Nazionali e delle tante associazioni presenti, che hanno allestito superfici per la pratica, portato istruttori e maestri e tanta disponibilità all’inclusione. Presente anche  l’Aero Club d’Italia con uno stand istituzionale in rappresentanza  degli sport dell’aria.

Copyright 2000-2017 Iscriviti: FCB Twitter · AeCI - Aero Club d'Italia Ente di diritto pubblico - Membro della Federazione Aeronautica Internazionale - Federato CONI - Membro della Europe Airsports Via Cesare Beccaria 35/A - 00196 ROMA Codice Fiscale 80109730582