Convocazione 86ª Assemblea ordinaria dell'Aero Club d'Italia

Pubblicato il 21/09/2022


Ai sensi dell’art. 22 dello Statuto dell’Ente, è convocata la 86ª Assemblea ordinaria dell’Aero Club d’Italia, in prima convocazione per il giorno 7 ottobre 2022 alle ore 7:00 presso la sede dell’Ente in via Cesare Beccaria 35/a – Roma – ed in seconda convocazione per il giorno 8 ottobre 2022 alle ore 11:00, con il seguente:

ORDINE DEL GIORNO

1. Comunicazioni del Presidente;

2. Approvazione verbale assembleare n. 85 del 26/06/2021;

3. Approvazione bilancio di previsione esercizio finanziario 2022 – Relazione del Presidente e relazione del Collegio dei Revisori dei Conti;

4. Approvazione Regolamento spending review 2022-2023;

5. Approvazione Calendario Sportivo Nazionale 2022;

6. Approvazione bilancio consuntivo esercizio finanziario 2021 – Relazione del Presidente e relazione del Collegio dei Revisori dei Conti;

7. Approvazione prelievo dal Fondo rinnovo contratti e dal Fondo indennità di fine rapporto per le spettanze di legge;

8. Varie ed eventuali.

Fermo il rinvio alle norme di legge e dello Statuo applicabili, si precisa che i Presidenti degli Aero Club federati, in caso di impossibilità o impedimento, ai sensi dell’art. 20, comma 2, n. 8, Statuto Ae.C.I., saranno sostituiti dai Vice Presidenti, se nominati, che, all’uopo, dovranno presentarsi muniti di apposita dichiarazione dei Presidente attestante la predetta condizione ostativa alla partecipazione.

Si rappresenta che possono partecipare all’Assemblea ed hanno diritto di intervento e di voto solo gli Ae.C. federati adempienti agli obblighi previsti dallo Statuto vigente.

L’Assemblea dovrà essere svolta in un clima di grandissima collaborazione da parte di tutti i partecipanti, nel rigoroso rispetto dei protocolli sanitari e comportamentali previsti dalla normativa vigente e soprattutto con un grandissimo senso di responsabilità. 

A tale proposito si prega di comunicare almeno 10 giorni prima della riunione conferma della partecipazione al fine di consentire la migliore organizzazione a tutela della salute dei partecipanti.