Ai sensi dell'art. 42 dello Statuto AeCI e dell’art. 8, commi 3 e 4, del Regolamento AeCI per l’elezione dei Rappresentanti di Specialità degli sport aeronautici, è convocata in Roma, presso la sede sociale dell’Ente, in Via Cesare Beccaria n. 35/A, la riunione in sede nazionale dei Rappresentanti di Specialità del Volo a Vela non Acrobatico nel giorno e all’ora sotto specificati:
18 ottobre 2023 - ore 14:00
con il seguente
ORDINE DEL GIORNO
Elezione del Rappresentante di Specialità del Volo a Vela non Acrobatico in seno all'Assemblea AeCI di cui all'art. 20, comma 1, n. 9 dello Statuto dell'Aero Club d'Italia.
Si evidenzia, poi, che, in conformità alle specifiche disposizioni regolamentari in tema di elezioni dei Rappresentanti di Specialità:
non sono ammesse deleghe;
le candidature debbono essere sottoscritte da almeno tre elettori, presentate con l’allegato modulo, e depositate a mani del Direttore Generale, ovvero inviate all’indirizzo segreteria.aeci@pec.aeci.it, entro e non oltre il 13 ottobre 2023;
ogni elettore non può sottoscrivere più di una candidatura.
Alla presente, si allega:
elenco dei Rappresentanti della Specialità redatto sulla base delle comunicazioni degli Aero Club federati nel rispetto dei requisiti di cui all'art. 20, comma 1, n. 9 dello Statuto AeCI;
Il regolamento per l’elezione in oggetto, si trova a questo link: 2021-04-28-08-32-28-01.pdf
Ad avvenuta elezione, previo rilascio della prevista dichiarazione ai sensi dell’art. 18 dello Statuto AeCI, il Rappresentante sarà da intendersi, sin da ora, convocato alla 89^ Assemblea ordinaria dell’Aero Club d’Italia di cui all’avviso pubblicato sul sito web istituzionale dell’Ente.
Di seguito il link per i moduli relativi alla candidatura:
Convocazione dei rappresentanti di specialità VV.pdf