Pubblicato il 07/07/2025
"Oggi prima giornata in Aeroclub dopo la formalizzazione della nomina da parte della Presidenza del Consiglio dei Ministri.
Ho voluto incontrare i funzionari, tutti i collaboratori di Aeroclub d'Italia, una bellissima squadra che sicuramente nei prossimi quattro anni farà tanto.
Tutti insieme faremo tanto, con il supporto prezioso del Direttore Generale.
Voglio indirizzare un saluto ovviamente a tutti i soci degli Aeroclub federati, agli Enti aggregati, agli sportivi che anche in questi giorni tanto successo stanno ottenendo, portando in alto la nostra bandiera.
Faremo di tutto perché queste cose accadano sempre più spesso, perché ci siano anche più contributi per l'attività sportiva oltre che per tutte le altre attività dei club.
Lavoreremo insieme e lavoreremo sicuramente al meglio."
Stefano Arcifa
Presidente Aero Club d'Italia